Annullati i 10.000 voli gratis per il Giappone

annullati biglietti gratis giappone

10.000 voli gratis verso il Giappone proposti dal Tourism Agency sono stati bocciati dal governo giapponese. Quindi il give away di voli gratuiti per il Giappone è stato annullato.
Quando cominciò a girare voce di questi biglietti gratis per il Sol Levante, persone da tutto il mondo contattarono il Japan National Tourism Organization per poter partecipare all’evento e visitare gratuitamente il Giappone.
Grazie al supporto della comunità internazionale, il Giappone sta facendo vigorosi progressi verso la ricostruzione dopo il terremoto e lo tsunami che hanno coinvolto il nord est del Giappone.
“Siamo consapevoli che questo annuncio deluderà migliaia di persone in giro per il mondo, ma speriamo che comprenderanno quanto possa apparire insensibile il governo giapponese se regalasse voli gratis per il Giappone, quando città, paesi e villaggi devastati dallo tsunami sono ancora in disperato bisogno bisogno di fondi per la ricostruzione.

Non vorremmo inoltre che la gente pensi che le generose donazioni ricevute da tutto il mondo per aiutare chi ha subito il disastro vengano spese nel regalare biglietti gratis per il Giappone” dichiara Kylie Clark, direttore PR & Marketing del Japan National Tourism Organization.
Fonte ufficiale 

Annullati i 10.000 voli gratis per il Giappone ultima modifica: 2013-05-10T16:29:00+00:00 da Chung Fei Wu
Loading Facebook Comments ...

One Response to Annullati i 10.000 voli gratis per il Giappone

  1. […] Annullati i 10.000 voli gratis per il Giappone […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hello