10.000 biglietti gratis per il Giappone

Annullati i 10.000 voli gratis per il Giappone

10.000 biglietti aerei gratis per il Giappone è la proposta dell’Agenzia del Turismo Giapponese per il 2012.

Il progetto servirà a rilanciare il turismo in Giappone, devastato da terremoti, tsunami e disastri nucleari accaduti nel 2011.
Questa proposta senza precedenti, servirà – attraverso la visita – a mostrare alla gente che visitare il Giappone è sicuro ed è ancora una fantastica destinazione per una vacanza sperando che il messaggio passi poi attraverso FacebookTwitter, blog e con il passa-parola.
10000 biglietti aerei gratuiti sono ancora soggetti all’approvazione di un budget da parte del governo e potrebbe risolversi nell’Aprile del 2012. Se verranno confermati i biglietti gratuiti per il Giappone, l’ufficio del Japan National Tourism Organization di Londra rivelerà i dettagli su come ottenere i voli gratis per il Giappone attraverso il loro Twitter @experiencejapan, la loro pagina Facebook e il loro sito www.seejapan.co.uk

ATTENZIONE: stanno girando delle e-mail che fraudolentemente, si dichiarano provenienti dal Ministero Giapponese del Turismo, in cui chiedono alla gente di spedire copie del proprio passaporto per ottenere i voli gratis verso il Giappone. Queste e-mail NON provengono dal Japan National Tourism Organization. La proposta è ancora al vaglio del governo, quindi NON ci sono domande d’iscrizione al momento.

Per tenervi aggiornati andate direttamente sulla pagina del sito ufficiale del Japan National Tourism Organization (in inglese), se l’inglese non è il vostro forte, tornate su Uattà! per aggiornamenti 🙂 è un’ottima occasione per andare a mangiare il sushi nel paese d’origine!

10.000 biglietti gratis per il Giappone ultima modifica: 2013-05-10T15:58:29+00:00 da Chung Fei Wu
Loading Facebook Comments ...

One Response to 10.000 biglietti gratis per il Giappone

  1. […] il Giappone proposti dal Tourism Agency sono stati bocciati dal governo giapponese. Quindi il give away di voli gratuiti per il Giappone è stato annullato. Quando cominciò a girare voce di questi biglietti gratis per il Sol Levante, […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

hello